martedì 22 gennaio 2008


Questa foto risale ormai all'11\11 quando della pancia c'era ben poca traccia...ora penso di essere quasi il doppio...ehm...
Ormai siamo agli sgoccioli e il nervosismo è all'ordine del giorno...mi dico che ogni momento potrebbe essere quello buono e mi arrovello il cervello su quello che capiterà.Devo dire che la mia fervida immaginazione ha sfornato già diverse versioni tutte ovviamente che non prevedono pianti, urla e dolore e in cui tutto fila liscio come l'olio... ;-)
Stasera ho l'ulitma visita (o penultima se Samuele decide di tirarla per le lunghe...) e vediamo un po' che ci dicono...

A casa è tutto pronto, una cameretta da sogno con Winnie the Pooh che campeggia in tutte le pareti, pannolini, fasciatoio e un armadio pieno zeppo di vestiti che continuo inesorabilmente a rimpinguare nell'attesa e nell'ansia che succeda qualcosa...
Dopotutto quale metodo migliore per far passare il tempo?

Piccolo Samuele manchi solo tu insomma...

7 commenti:

Noemi ha detto...

Piccolo nipotino mio.. insomma manchi solo tu.
Hai visto la tua mamma come è impaziente?
Vedessi Bonnie e Clyed che spedizioni che fanno nella tua cameretta.. continuano ad andare a controllare che tu magari non sia arrivato mentre loro erano distratti..

Ti aspettiamo Samuele
Un bacino alla tua bellissima mamma.
Ti voglio bene patatina..
:******************************

mammachebambola ha detto...

Si in effetti quei due rompiscatole non fanno altro che andare a controllare cosa c'è ora nella loro ex cameretta...hihihi!!!

:****

Noemi ha detto...

:) e ancora nemmeno immaginano cosa li aspetta.. :))
'spetta che Samuele inizi a prenderli per la coda per spedirli fuori dalla SUA cameretta... :)))

:********************************

Riccardo Rodella ha detto...

eh eh, ora aspettiamo samuele!! :D

GG ha detto...

Finalmente ti ritrovo!!!!
grande beba!!!!

dai che manca poco!
ciao

acquachiara net ha detto...

ciao, piano piano ci ritroviamo :-)
Mia figlia mi ha regalato una nipotina il 26 dicembre facendomi diventare nonno per la seconda volta.
Dai che sei in dirittura d'arrivo, vedrai che sarà tutto molto naturale,
auguroni e facci sapere :-)

deb ha detto...

mica è matto a venir fuori che sta tanto bene lì dov'è!
un bacione, sei bellissima.
deb