venerdì 25 gennaio 2008

Aggiornamenti...

...ecchime qua!
Bhe che dire, l'altro giorno ho fatto l'ultima visita che mi ha lasciato un po'...come dire... l'amaro in bocca.
Il mio caro ginecologo ci ha tenuto a mettermi un po' di ansia forzando la mano sul fatto che Samuele non è un gigante...insomma è 2680 gr per 44 cm.Considerando che ha altre 2 settimane per crescere (che potrebbero diventare anche 3 nel caso in cui tutto proceda a rilento) e considerato il fatto che cresce crica 100 gr a settimana, nascerà attorno ai 2900 gr \3000 gr.Sempre considerando per dove deve uscire...bhe insomma a me tanto piccolo non pare!!!
Devo ammettere che mi ha un po' sconfortato poi però mi son ripresa.Insomma ho un sacco sacco di ormoni che non fanno che rendermi più apprensiva più l'ansia del parto...era proprio necessario infierire?
Il tutto ovviamente alla modica cifra di 125 euro...benissimo!
Io e il mio NANETTO vi salutiamo...sarà anche piccolo ma io nn vedo l'ora di conoscerlo!!!

5 commenti:

Noemi ha detto...

Dammi subito n. di telefono e indirizzo di questo Mr. Simpatia del ginecologo che gliene dico 4! Grrrrrrr...

Vedrai che andrà tutto benissimo e Samuele sarà una vera meraviglia come la sua mamma! Ok, ok.. un pochino anche come il suo papà.
:)))

Baci baci baci baci
:********************************
:********************************
:********************************

deb ha detto...

anche a me non sembra assolutamente piccolo! mi sa che i dottori pur di giustificare le loro parcelle si inventano di tutto!
mi sembrate tutti e 2 in ottima forma.
un bacione!

Riccardo Rodella ha detto...

manca pocoooooooo

Alice ha detto...

stai tranquilla..io sono nata di 2800 Kg, e ora sono 1.78cm per..beh..non sono un fuscellino mettiamola così!!! ;)
vedrai che avrà tutto il tempo per diventare un gigante!!!! :)))
un bacio immenso a tutti e due..e speriamo che nasca presto..così potrai coccolartelo!!
baciiiiiiii

GG ha detto...

io pesavo 2 kg e 800 grammi (come il mio gemello)
Ora sono 74 kg e ho energia da vendere...non ci avevo pensato... ENEL!!!! ti vendo un pò di energia in eccesso!!