martedì 29 gennaio 2008

News veloci e tristi delle ore 23 e 11...

...non mi dilungo perchè è tardi.E' stata un giornata terribile oggi.Sono andata a fare l'ennesima visita e ho trovato un ginecologo che mi ha messo un sacco di paura.Dice che Samuele cresce poco e che non se la sente di farmi arrivare a termine gravidanza.Morale giovedì mi ricoverano e mi fanno un sacco di esami e poi vedono se, come prospettava lui, è il caso di indurmi il parto.
Ho un sacco di paura.Mi hanno assicurato che Samuele sta bene ma io non capisco più niente...
Pensatemi tutti.Spero di tornare presto con buone notizie...
'Notte...

8 commenti:

Noemi ha detto...

Ti stringo la mano e non te la lascio. Andrà tutto benissimo, vedrai..
Un abbraccio
Ti voglio bene..

deb ha detto...

vedrai che tutto andrà per il meglio. supersamuele e superbebina saranno a casa in un batter d'occhio e tutti sani, siete piccoli ma siete tosti!
un bacione. e dormi la notte piuttosto di preoccuparti! ;))))
:****

paloma ha detto...

un abbraccio e auguri doppi !
Chiara (paloma)

Alice ha detto...

in bocca al lupo!!!!!!ho letto solo ora il post..tengo le dita incrociate per te..siete forti..ti auguro che vada tutto per il meglio e che torniate a casa prestissimo per inizare sereni questa nuova lunghissima strada insieme!!!!
baci grandi..a presto!!!!

GG ha detto...

acc, sono in ritardo, ma vale l'abbraccio stretto stretto!!

deb ha detto...

Ma quanto sono fiera di te!!!!
sei stata bravissima!
un bacione a tutti e 3!

Noemi ha detto...

Che ti dicevo? Samuele è un bambino bravissimo.. ha sentito la sua mamma un pochino in apprensione e ha deciso di fare da solo..
Non vedo l'ora di abbracciarvi.
Un bacino al piccolino e un bacione a mamma e papà.
Evviva!!

paloma ha detto...

mi sa che ci sono novità ! un abbraccio forte a tutti e tre ! :-)