martedì 23 dicembre 2008

Torno per gli auguri di Natale...


Perchè è il mio primo Natale da mamma.
Perchè la mia vita è cambiata e vado sempre un po' di corsa.Ma è piena e viva.
Perchè il mio cucciolo ha bruciato le tappe e da pochi giorni cammina (e fa danni).
Perchè sono serena.
Perchè sono felice.Anche se a tratti le cose girano male ma basta un piccolo sorriso a 6 denti per raddrizzare il mio mondo.
Perchè ho vicino a me due uomini speciali.
Perchè le persone nella vita vanno e vengono ma gli amici, quelli veri, restano.
Perchè sono più selettiva.
Perchè sono sempre più innamorata.
Perchè manco ma vi leggo.
Perchè ci sono persone che mi hanno deluso.Ma erano solo "persone" e non "amici".
Perchè ci sono persone che mi hanno dato tanto.E sono ora amici.
Perchè avevo perso la psw del mio blog.Sono proprio svampita...
Perchè a Natale siamo tutti più buoni.Tutti tranne me ovviamente.
Perchè E' Natale...TANTI AUGURI A TUTTI!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri anche a voi....che belli che siete in questa foto.....

Noemi ha detto...

Come mi manchi..
Spero di poterti riabbracciare presto, chissà..
Un bacione a te e a quel piccolo tesorino splendido

GG ha detto...

se ti faccio auguri di natale e di pasqua, un pò in ritardo?