venerdì 1 agosto 2008

Sono ancora viva...

Si forse non sembrerebbe ma lo sono.Le mie giornate sono pienamente occupate da quel piccolo angelo che mi sorride e mi parla un po' a modo suo.Ma quello che dice vale più di mille discorsi.
Non pensavo fosse così bello.Essere mamma intendo.Non credevo di poter amare così tanto un esserino così piccolo.
Oggi son 6 mesi di vita.Sei mesi in cui la mia vita è cambiata tanto.Ma in meglio.E' più piena.Ha più senso.Perchè anche il solo sentirlo piangere (come sta facenfo ora spaccando le casse dell'interfono) ti da quella spinta in più.
E lo guardo e penso che è mio.Mio davvero.E mi sembra così incredibile.
Mio almeno fino a che non decide che della mamma chissenefrega insomma...
Ora scappo.Altrimenti qui chiamano il telefono azzurro.Un bacio a tutti.Mi mancate.

8 commenti:

paloma ha detto...

che meraviglia !
un abbraccio a voi !
chiara (paloma)

mammachebambola ha detto...

grazie chiara!
Un bacione a te!

Noemi ha detto...

Oh come sono felice!!!!!!
Sarebbe proprio bello riuscire a vedervi in queste vacanze..
Ti abbraccio forte forte forte
Mi senti?
:**************************

mammachebambola ha detto...

Sole

So che ti chiedo tanto ma voi ce la fate a venire giù???
Samuele ha attualmente un odio sfrenato per la macchina (dopo la mezzora rogna da morire e questo da 2 settimane a questa parte)senza contare che ha appena cominciato la pappa a mezzogiorno e per me subito subito sarebbe un problema...MA HO TANTA TANTA VOGLIA DI VEDERTI!!!

Noemi ha detto...

Ma era sottinteso!!!!!!!
Tesoro non mi sogno nemmeno di farti mettere in macchina con Samuele con questo caldo..
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e probabilmente non mi collegherò più fino al 25/08.. però ci sentiamo per telefono dai..
Non abbiamo programmato vacanze.. però siamo a casa.. nulla ci vieta quindi di fare una scappata :))

Anche io ho tantissima voglia di vederti e di conoscere di persona il mio nipotino!! :))

ps. chiudete il negozio qualche giorno in agosto? - casomai risp. sul telefono perchè sto uscendo ora dall'ufficio.
Bacissimi e (speriamo) a presto

Anonimo ha detto...

ma che belloooo :))
sono felice felice felice per te, per voi...
e poi con quel sorriso da furbetto come si fa a non adorarlo?? :)
buona estate, e grazie del saluto.
è bello che, nonostante gli impegni ti assorbano per intero le giornate, ogni tanto tu faccia capolino per un aggiornamento..!
:)))

ps,
Samuele non ama la macchina?
solitamente ai bambini funge da sonnifero!!!
ehehhe, piange: lo porti in giro in macchina e si addormenta.
e tu come fai??
:))

baciiii.

Riccardo Rodella ha detto...

ci sono anche io ehehehe

Carla Regina ha detto...

ihihihhi
che bello,vero?
sono tornata dalle vacanze!
bacio